piùecommerce

E-COMMERCE, la vendita online è in forte crescita, aumentano i consumatori che acquistano abitualmente via internet grazie anche alla possibilità di poter comprare comodamente anche da dispositivi mobile.

NEGOZIO REALE O NEGOZIO ELETTRONICO?

Entrambi! Perché no?.. Tantissime persone, anche in Italia, stanno modificando il proprio iter di acquisto. Comprare online è più comodo e molto spesso vantaggioso economicamente. L’acquirente può, in brevissimo tempo, verificare chi vende lo stesso oggetto al minor prezzo, consultare le recensioni di chi ha già acquistato e farsi arrivare la merce direttamente a casa o in ufficio. Bisogna altresì prendere in seria considerazione il fatto che, aprire un canale e-commerce, significa anche gestire giornalmente tutte le fasi di vendita spettanti al commerciante.

Tra i vari vantaggi è significativo il fatto che avrete la possibilità di raggiungere una fetta di mercato che diversamente non avreste, per questioni di distanza o semplicemente perché fatta di persone che acquistano abitualmente sono sulla rete.